Lushbarbie pink shampooademarsi的评论 (2023年9月26日)

Perché ho comprato questo Shampoo? Ovviamente perché era fucsia e brillantinato. L’ho acquistato sul sito quindi non avevo sentito l’odore, purtroppo è la cosa che mi piace meno di questo prodotto, sa molto di sciroppo per la tosse alla fragola per bambini misto a Big Bubble; è un odore molto chimico e non particolarmente piacevole. Sui capelli è piuttosto persistente, ma poco dopo lo shampoo si ammorbidisce molto e diventa più piacevole.
Per quanto riguarda il prodotto in sé, oltre ad essere esteticamente bellissimo secondo la mia opinione, trovo che mantenga le sue promesse: lascia i capelli luminosi e puliti.
Infine, io li ho decolorati e non me li ha macchiati di rosa (per fortuna), cosa che potrebbe succedere se tenuto in posa.

暂无评论。


abillion

找到你的影响力。

加入我们的使命,帮助十亿人每天做出更明智的选择。

注册

获取最新植物基产品资讯、热门可持续品牌、独家优惠以及更多精彩内容!

从 Google Play 获取在App Store下载

版权所有 ©2025 abillion。保留所有权利。使用条款 隐私政策

Get abillion app