Sugar Rabbit KafféRaspberry Pieniklabelloli1的评论 (2023年8月20日)

Non ho mai mangiato un cheesecake più buona di questa.
La base è fatta con frutta secca, datteri e agave, credo che sia proprio la base la parte più buona della torta! 🥺
La crema centrale ottima, vellutata e cremosa.
La parte sopra con la marmellata di lamponi era a dir poco squisita, si sente chiaramente che è fatta in casa perché non è eccessivamente zuccherata, anzi, è molto molto acidula esattamente come lo sono i lamponi!
Davvero buonissima, è fatta in casa da loro e come dicevo si capisce perfettamente perché tutti i sapori e le consistenze sono perfettamente bilanciate.
Personalmente avrei apprezzato una fetta un po' più piccola, per quanto fosse veramente eccezionale ammetto che dopo poco i sapori dolci mi annoiano e nauseano, in ogni caso l'ho finita tutta!

Prezzo: 6€
.
#vegan #veganfood #govegan #glutenfree #raspberry #raspberrylover #cake #vegancake #vegancheese #cheesecake #breakfast #veganbreakfast #veganfortheanimals #veganfortheplanet #plantbased #plantbasedfood

2评论


Jeahan Olaez

Oooh yes please! Looks and sounds amazing!!

abillion

找到你的影响力。

加入我们的使命,帮助十亿人吃得更健康。

注册

获取最新植物基产品资讯、热门可持续品牌、独家优惠以及更多精彩内容!

从 Google Play 获取在App Store下载

版权所有 ©2025 abillion。保留所有权利。使用条款 隐私政策

Get abillion app