GarnierBalsamo Hair food Macadamiamoth的评论 (2023年7月7日)

Da ragazzina avevo provato Fructis ma per i miei capelli era pessimo, dopo tanti anni ho voluto riprovare vista questa nuova linea super invitante.
Non è così male, lascia i capelli effettivamente morbidi però anche un po' appesantiti, quindi non penso che lo riprenderó.
Buona #profumazione
#veganconditioner #veganbeauty #veganhaircare #senzasiliconi

5评论


floyellow
floyellow

Se hai i capelli lunghi e ti fai la tinta ad esempio, o semplicemente sono un po' secchi verso le lunghezze/punte allora sicuro fa per te altrimenti se hai il capello "sano/normale" e non tendi ad aver bisogno di un balsamo molto nutriente e districante si può appesantire il capello

floyellow
floyellow

Si concordo il balsamo mai applicarlo sulle radici! Solo sulle punte e sulle lunghezze 😊😊😊

moth
moth

Posso evitare proprio l'attaccatura dei capelli ma la parte sopra la testa devo domarla in qualche modo. Nella vita è in assoluto il primo Balsamo che me li appesantisce.

abillion

找到你的影响力。

加入我们的使命,帮助十亿人每天做出更明智的选择。

注册

获取最新植物基产品资讯、热门可持续品牌、独家优惠以及更多精彩内容!

从 Google Play 获取在App Store下载

版权所有 ©2025 abillion。保留所有权利。使用条款 隐私政策

Get abillion app