Chi mi segue sul mio Instagram giulia.smart sa quanto fossi impaziente di provare questo #veganegg . Non avevo bene idea di come usarlo, quindi ho optato per la scelta più semplice: una frittatina.
Il colore era un po' inquietante, perché era diventata scura (sul marrone), ma penso di aver sbagliato io qualcosa nel rapporto uova/acqua. L'odore e la consistenza, invece, sono identici, così come il sapore.
Non so se le ricomprerei (anche perché da me non si trovano😭), però sicuramente sono un buon prodotto per chi è titubante di fronte all'alimentazione #vegan .
#plantbased #glutenfree #senzaglutine #veganisnotscary #abillionlove #rifugiomiletta
11评论
Is this in a form of powder or liquid?

Io non credo che sia adatto per la frittata, per quello c’è un altro prodotto sempre della stessa marca al banco frigo. Questo qui è per gli impasti tipo per le polpette le torte o la pasta frolla.. come legante diciamo

Dove lo hai acquistato? Grazie 🙏