Dopo la sfiha e questo piatto stavo letteralmente rotolando. Ho sottostimato il suo potere saziante, anche perché non mi sarei aspettata i falafel (BUONISSIMI 🤩) così grandi.
L'insalata fattoush (fatta con pane croccante, cetriolo, lattuga, pomodoro, ravanello, cavolo rosso, prezzemolo, limone, olio d'oliva, salsa di melograno) ci stava benissimo, così come i tre tipi di salse, hummus classico, hummus avocado e babagaboush, anche se a dire il vero non mi hanno colpita perché risultavano tutte troppo delicate per i miei gusti. Per fortuna i loro falafel sono davvero saporiti.
P.s.: la salsa che vedete sui falafel è tahina allungata con acqua, che mi hanno aggiunto alla fine dopo avermi chiesto se la gradissi.
Questo piatto si trova sul menù già composto ed è #glutenfree
Segnatevi questo ristorante 100% vegan che saprà sfamarvi da pranzo a notte con le sue proposte sfiziose tratte dalla cucina medio orientale. Menzione d'onore per il personale super e per il locale rustico con odi ai legumi a tappezzare le pareti 💪
💰 10 €
📅 Maggio 2024 #bringbackdates
#falafel #chickpeas #ceci #deepfried #sweetdreamsaremadeofgrease #hummus #babaganoush #hummuslover #falafellover #vegandinner #fullyvegan #middleeasternvegan #middleeastern #arabiccuisine #fattoush #veganinitaly #toscana #firenze
Balania