Localino 100% vegan che più ci è rimasto nel cuore tra quelli di Edimburgo e non solo! L'apparenza potrebbe ingannare, il locale è piccolino e arredato senza troppi fronzoli, ma l'atmosfera è molto easy e i piatti buonissimi e abbondanti.
Tra le varie full english breakfast provate questa per ora è la migliore su tutti i fronti, anche perché è una scottish breakfast quindi c'è anche l'haggis 😊 molto buono, come anche il bacon fatto da loro, ma la cosa più buona è lo scrambled tofu, infatti abbiamo chiesto la ricetta! Manca una salsiccetta, che è stata sostituita con una fetta di simil-carne, poi ci sono i classici funghi con pomodorini e una fetta di pane con pasta madre e una di tattie scone.
Nel menù ci sono bagel, sandwiches e piatti caldi da colazione e in vetrina ci sono dolci dall'aspetto super invitante, che purtroppo non abbiamo provato, il tutto con i prezzi più onesti trovati in Scozia, soprattutto rapportati alla qualità. Ci sono diversi tavolini per sedersi a mangiare (non c'è però un bagno) e anche un frigorifero con prodotti vegan da poter acquistare.
🗓 agosto '24 - £ 12,50
full breakfast