Post by capraliberatutti

"...chiediamo alle istituzioni di riconoscere il nostro ruolo e pensare a regole ad hoc per noi che coincidano con i valori che ogni giorno ci impegniamo per trasmettere".
🗣Fatti gravissimi come quelli che stanno minacciando Sfattoria degli Ultimi testimoniano l'urgenza di istituire un tavolo per agevolare il processo di inquadramento giuridico dei Santuari.
💥I santuari esistono su tutto il territorio nazionale, sono numerosi e sostenuti da tantissime persone: non possono continuare ad essere invisibili per la legge.
La Rete dei Santuari si batte da anni per questo senza risposte adeguate da parte delle istituzioni.
L’incertezza e l’angoscia che i Santuari devono vivere ogni giorno a causa di questo buco legislativo non è più accettabile: è da qui che deve partire un cambiamento!
👉LEGGI LE NOSTRE DICHIARAZIONI E L' ARTICOLO PUBBLICATO DA Kodami, CONDIVIDI E SUPPORTA LA BATTAGLIA PER IL RICONOSCIMENTO GIURIDICO DEI SANTUARI!
📌ECC IL LINK: https://www.kodami.it/animali-dei-rifugi-a-rischio-per-peste-suina-la-sfattoria-degli-ultimi-ci-hanno-comunicato-larrivo-di-unordinanza-di-abbattimento/
#santuariocapraliberatutti #abillionlove #veganisnotscary #santuari #animali #pestesuina #abbattimenti #cinghiali #suini #allevamenti #dirittianimali #legge #attivismo #vegan #roma #regionelazio #capraliberatutti