
Abbiamo preso un Vegan Kebab d’asporto: straccetti planted, cipolla, lattuga, olive, mayo veg e mancavano i pomodori che dovevano essere tra gli ingredienti. Non male, sapore buono! Forse me lo aspettavo un po’ più grande visto anche il costo😵💫 9,99€💰
Non male, ma ho fatto fatica a digerirlo, le patatine strabuone
Avevo altissime aspettative, probabilmente per via di tanti creators su Instagram che ne parlavano bene. Il wrap è morbido, farcito senza esagerare e purtroppo con poca verdura. Ogni tanto arriva una botta di cumino, ma in generale l'ho trovato molto piatto come sapore. Un po' di insalata e cipolla in più lo renderebbero sicuramente più interessante anche per il contrasto di consistenze, così com'è è abbastanza gommosino. Il locale però è molto pulito e ben curato, piccolo e per nulla caotico, piacevole nell'insieme e con il personaggio cortese e sorridente.
Preso il menu kebab vegano per veganuary. Il kebab vegan di planted è una mia vecchia conoscenza ma mangiato solo in casa fino a ieri. Confermo l ottima fattura e la somiglianza all "oroginale" ma anche che se si vuole continuare a farselo in casa non c'è tutta questa differenza da mangiarlo al fast food, il risultato è all altezza. La piadina morbida e i condimenti erano: insalata, pomodoro, olive e mayogurt veg molto piacevole. Insomma il menu conteneva a scelta patatine o onion rings e anche le patatine le ho trovate abbastanza fresche e buone, cosa che non è così scontata in questi posti. Molta attenzione ai packaging e la differenziata. Buona esperienza. Se capita lo consiglio!
buonissimo, ottima alternativa vegana. Per #veganuary c'è il 40% di sconto sul menù. Ma perché il planted è condito con il curry????