Apprezzo molto l’impegno e la volontà di portare finalmente la mozzarella vegana sulla pizza, ma la mozzarella di dreamfarm da cotta non mi ha fatta impazzire, non si scioglie e perde quel gusto leggermente acidino tipico. Io avrei scelto la mezzarella di fermaggio, la migliore secondo me sul mercato, buona sia cruda che cotta (fonde perfettamente). Per quanto riguarda l’impasto e la salsa di pomodoro, nulla da obiettare, buonissimi!
Quando ho letto sul menù che l'unica pizza vegana era la margherita ci sono rimasta un po' male perché mi sarebbe piaciuta un po' più di fantasia, ma in realtà è davvero buona! Il gusto della mozzarella vegana è super esaltato dalla salsa di pomodoro 🍅 . La pasta è ben tirata e non appesantisce. Buona! Unica pecca il prezzo, a mio avviso un po' troppo carico.
Mozzarella vegana non granché ma premiamoli per essersi attrezzati... unica pizzeria in zona, 11€ di base (Le patate aggiunta mia)
Margherita con mozzarella vegana di Dreamfarm. Purtroppo non mi è piaciuta, come si vede dalla foto la pizza risultava molto secca, sia perché c’era poco pomodoro sia perché la mozzarella è stata cotta troppo. Avendo già assaggiato la mozzarella da sola credo che si presti di più ad essere aggiunta sul finire della cottura.