
Abbiamo fatto una gita al mare e abbiamo avuto una bellissima sorpresa questo hotel ristorante Honda azzurra ad Albisola e totalmente vegano. Abbiamo mangiato benissimo. 
Buonissimo antipasto della casa composto da frittelline, torta salata, melanzana, pomodorini, insalata russa, insalata mista. Tutto delizioso!
favoloso! 😋 tofu marinato a cubetti con noci, girella di sfoglia, insalatina mista con mix di semi al balsamico, insalata russa e due buonissimi supplì 🤤👏👏👏🔝 complimenti anche per esporre sulle vetrine esterne i manifesti antispecisti 👍🙌😉💚
Dico solo una cosa: all'inizio prendevamo un antipasto da dividere in due, poi abbiamo capito che non potevamo continuare così, è troppo buono da poter condividere! 🤣
Antipasto misto della casa! Cambia ogni volta che torno e non mi delude mai! Il piatto costa dieci euro ed è sempre stra buono!