
communist-tofu
he/him

crostata molto buona ma per i miei gusti troppo dolce

BUONO BUONO BUONO. troppo buono non so nemmeno come descriverlo. seitan morbido, salse di accompagnamento top. wow 🤯🤯🤯


finalmente ho trovato il sale kala namak in un negozio fisico: ho sempre esitato a provarlo perché l’unica alternativa era comprarlo online.
PAUROSO. ho fatto la carbonara veg🌱 giusto per provare e quando ho aggiunto il more

volevo provare la torta di ceci da gagarin ma si erano fatte le 3 e google mi diceva che era chiuso.
mi hanno consigliato questo ristorante vegano ma essendo arrivato a fine turno pranzo, non ho potuto assaggiare la cucina.
avevano more


crema solare che sto usando da poco ma che già adoro.
è un spf50 con sia filtro fisico all'ossido di zinco (non nano) e filtri chimici UVA e UVB. ha una protezione ad ampio spettro senza causare sensibilità.
è un fluido more

baklava ai pistacchi buono ma fino a un certo punto.. secondo me mancava un po’ di sciroppo perché effettivamente risulta un po’ secco.
probabilmente i miei standard sono un po’ alti perché l’ho mangiato da quando ero piccolo more






la pasta della rummo è indiscutibilmente la mia preferita: sia quella integrale che di legumi.
solitamente mi piace fare un 70% di pasta integrale e un 30% di pasta di lenticchie giusto per variare, già nello stesso piatto, more



buonissimo tempeh. fu il primo che comprai ed è, anche dopo averne provati altri, quello che ricompro più spesso. adoro la sua consistenza da saltato (per pranzi veloci) o per fare ragù.
oggi, ad esempio, l’ho saltato in more


questo tonico esfoliante non è precisamente il mio preferito ma l’alta percentuale di acido glicolico, e il rapporto qualità/quantità/prezzo, fa si che sia un’ottima pick per l’esfoliazione (è la quarta volta che lo ricompro more

mi sono ricordato di chiamarmi communist tofu ma non aver pubblicato nulla riguardante il tofu.. quindi beccatevi questo rossissimo tofu ai peperoni di stasera