kanel- och mandelbulle no S:t Paul Bageri —Avaliação do monica86 (2 de set. de 2025)

Tema: cosa ti spinge a visitare Paesi del nord Europa? Svolgimento: Vedi foto. Ovviamente si scherza, ma neanche troppo 🙃
Contrariamente a quello che mi aspettavo purtroppo trovare dei #kanelbullar vegani non è un'impresa semplicissima - tra le attività da turista basic che mi appassionano in città sconosciute c'è l'esplorazione di ogni panetteria/bakery/pasticceria che ancora non ha recensioni sperando di trovarci qualche chicca, qui non è mai successo.
In questa bageri (che ha altre due sedi in altri punti della città) questo era l'unico dolce vegano, cosa rimasta invariata dall'ultima recensione fatta da un Abillioners ben 3 anni fa..
Ma veniamo alle buone notizie 😅 mi è piaciuto molto! Fresco di giornata, soffice, interno umido al punto giusto, speziato con la combo paradisiaca cannella & cardamomo. È cosparso di lamelle di mandorle che ci stanno benissimo.

🗓 agosto '25 - 52 SEK (circa 4,70 €)

#cinnamon #cinnamonlover #stockholm #stoccolma

Ainda não há comentários.


abillion

ENCONTRE SEU IMPACTO.

JUNTE-SE À NOSSA MISSÃO PARA AJUDAR UM BILHÃO DE PESSOAS A FAZER ESCOLHAS MAIS GENTILEZAS TODOS OS DIAS.

INSCREVER-SE

Confira as últimas novidades sobre produtos à base de plantas, marcas sustentáveis em alta, ofertas que você não encontrará em nenhum outro lugar e muito mais!

Obtê-lo no Google PlayDescarregar na App Store

Direitos autorais © 2025 abillion. Todos os direitos reservados.Termos de uso Política de privacidade

Get abillion app