Pomodorino no Panificio Michelangelo Bobb —Avaliação do taniacorrao (5 de ago. de 2023)

Questo panificio fa la pizza al ruoto più buona che io abbia mai mangiato ed è per questo che è tanto apprezzato, molte persone da diverse parti di Napoli e provincia vengono in questo panificio per mangiarla, la fila è lunga, ma scorre molto velocemente. Questa pizza è ovviamente la più semplice, ma in cui loro si rispecchiano di più, la prima che abbiano mai fatto.
È eccezionale, croccante fuori e soffice dentro, il pomodorino poi... dolcissimo, penso che non mangerò altra pizza al ruoto al di fuori di questa di Bobb.
Il costo del trancio è di due euro, noi abbiamo preso un intero ruoto a 7 euro, è bastato per due persone, ci siamo saziati.
Attenzione però perché usano la sugna sul fondo del ruoto, ma sono stati molto gentili a sostituirla con l'olio rendendola adatta ai vegani.

1 comentário


calcabrina
calcabrina

🤤🤤🤤

abillion

ENCONTRE SEU IMPACTO.

JUNTE-SE À NOSSA MISSÃO PARA AJUDAR UM BILHÃO DE PESSOAS A FAZER ESCOLHAS MAIS GENTILEZAS TODOS OS DIAS.

INSCREVER-SE

Confira as últimas novidades sobre produtos à base de plantas, marcas sustentáveis em alta, ofertas que você não encontrará em nenhum outro lugar e muito mais!

Obtê-lo no Google PlayDescarregar na App Store

Direitos autorais © 2025 abillion. Todos os direitos reservados.Termos de uso Política de privacidade

Get abillion app