Scaloppine di seitan buone ma ho mangiato seitan più gustoso, il sapore della riduzione al vino si sente in modo equilibrato, le verdure le classiche verdure, niente di eccezionale
Al ristorante Lughino di Seregno abbiamo provato il sei tan al vino bianco con verdure grigliate era veramente buono
Il miglior seitan mangiato nella vita! Per niente gommoso, è invece morbido e saporito. Delizioso!
Il seitan è fatto in casa e si sente. È morbido e gustoso. Sta benissimo con le verdure grigliate di contorno. Il piatto è abbondante e l’ho mangiato davvero con piacere
Le scaloppine di seitan del Lughino sono morbide ed hanno un gusto delicato. Le verdure grigliate sono un buon accostamento.
JUNTE-SE À NOSSA MISSÃO PARA AJUDAR UM BILHÃO DE PESSOAS A FAZER ESCOLHAS MAIS GENTILEZAS TODOS OS DIAS.
INSCREVER-SE
Confira as últimas novidades sobre produtos à base de plantas, marcas sustentáveis em alta, ofertas que você não encontrará em nenhum outro lugar e muito mais!
Direitos autorais © 2025 abillion. Todos os direitos reservados.•Termos de uso •Política de privacidade