
Ho ordinato il menù fisso vegano e questo è l'antipasto! Si tratta di varie verdure in pastella di farina di ceci; la porzione è abbondante e le verdure buonissime, per nulla unte e gradevolmente speziate.
Frittindi verdure con pastella croccante e saporita a base di farina di ceci
Antipasto caldo composto da anelli di cipolla, fette di patate e di melanzane, in pastella aromatizzata alle spezie e fritti 🤤🤤🤤 superbuono!! #sweetdreamsaremadeofgrease #vegetables #veganin2022 #veganisnotscary #asianfood 🙄 la quinoa citata nel menù.. non pervenuta
Antipasto presente nel menù vegano, abbastanza buono, ho preferito altri piatti ma nel complesso la pastella era leggera e non unta, anche se si sentiva un po’ il gusto dell’olio per friggere. C’erano melanzane, patate e cipolle con pastella di ceci.
Fried mixed vegetables in chickpea flour batter an spices