
Piatto ben assortito e succulento. Farifrittata davvero deliziosa, hummus cremosi e gustosi, insalata russa (con Mayo veg) spaziale ✨, crackers autoprodotti e cestini con misto di verdure (fredde) buoni!
Oggi ero presente a Campo Marte per partecipare alla manifestazione Race For The Cure organizzata da Susan Komen. Subito accanto c'era questo ristorante, mi sono seduta senza controllare prima che piatti servisse, e sono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto che avesse proposte vegane e vegetariane! Ero lì anche con i miei genitori, non particolarmente avvezzi alla cucina vegana, e sono rimasti soddisfatti entrambi, sia dei ravioli che del piatto con farinata, cestini di taco ripieni, hummus, crackers con semi, insalata russa (che mio padre ha trovato anche più buona dell'originale) e pinzimonio. Personale giovane, molto gentile e disponibile!
Ci è piaciuto moltissimo! Farifrittata ottima, insalata russa buonissima, Hummus e cracker super sfiziosi e verdura freschissima. Una porzione in due è giusta per un aperitivo
Cestini di taco ripieni. Cracker homemade con semi di zucca, semi di girasole, semi di lino e di papavero. Insalata russa veg. 2 Hummus. Pinzimonio. Farinata di ceci. TUTTO FANTASTICO!!! 😍
Piatto per aperitivo da condividere con pinzimonio, cracker di semi, farinata, due tipi di hummus, instalata russa vegana e cestini ripieni di ceci e verdure. Buoni soprattutto questi ultimi e la farinata, prezzo un po' esagerato però.