piatto gourmet no Circolo Impatto Zero - Riservato ai Soci ARCI — Avaliação do auramala (16 de ago. de 2025)

Fantastico piatto gourmet che si può trovare di solito sotto le feste, ma che questa volta lo chef Fabrizio ha deciso di presentare in agosto. In effetti è un piatto fresco, oltre che gustoso, quindi va benissimo anche d'estate!
Comprende: seitan stonnato, tartare di mopur con capperi e arancia, una fetta di pane ai cereali e semini con sopra cipolle caramellate e un vegan patè che non ricordo di cosa sia fatto.
Spettacolo! 🔝

Ho selezionato anche il tag per l'asporto perché è possibile sempre chiedere di portare via la doggy bag se non si riesce a finire i piatti, o anche un piatto preparato apposta da portare via.

#gourmet
#vegangourmet
#pate
#veganpate
#seitanstonnato
#tartare
#vegantartare
#starter
#veganstarter
#antipasto
#lgbtqfriendly
#veganfortheanimals
#veganfortheplanet
#veganisdelicious
#veganisnotscary

Ainda não há comentários.


Get abillion app