Brioche vuota no Pasticceria Ungaro — Avaliação do monica86 (16 de mar. de 2025)

Alle 7.30 di domenica mattina nemmeno a Milano c'è molta scelta di locali aperti per fare colazione, quindi siamo capitati in questa pasticceria, speranzosi di trovare un offerta decente.. e invece è stata talmente deludente che abbiamo dovuto fare una seconda colazione per risollevare la giornata 🙃
Tanto per cominciare il signore che ci ha serviti non aveva le idee molto chiare su cosa significasse vegano perchè alla domanda su cosa ci fosse di vegano ci ha detto il grande classico "abbiamo una brioche vegana ma c'è anche quella integrale col miele [...] Quella vegana è vuota ma potete farcirla con marmellata, crema pasticcera, crema al cioccolato, crema al pistacchio" e noi stupiti "ma quindi tutte queste farciture sono vegane?" "Ah no solo la marmellata". Occhei. L'unico punto a favore di questa brioche è che è fatta da loro, ma non mi è piaciuta né la consistenza né il sapore: sembrava un panino al latte insipido. L'abbiamo fatta riempire con marmellata di fragola e di albicocche ma non è stata una scelta felice perché entrambe ci sono sembrate scadenti e tanto zuccherate.

🗓 ottobre '24 - non so il prezzo ma per 2 brioches e 2 cappuccini di soia abbiamo speso 10 euro

Ainda não há comentários.


abillion

ENCONTRE SEU IMPACTO.

JUNTE-SE À NOSSA MISSÃO PARA AJUDAR UM BILHÃO DE PESSOAS A FAZER ESCOLHAS MAIS GENTILEZAS TODOS OS DIAS.

INSCREVER-SE

Confira as últimas novidades sobre produtos à base de plantas, marcas sustentáveis em alta, ofertas que você não encontrará em nenhum outro lugar e muito mais!

Baixe no Google PlayBaixe na App Store

Direitos autorais © 2025 abillion. Todos os direitos reservados.Termos de uso Política de Privacidade

Get abillion app