Da Aprile 2023 Govinda é ritornato il ristorante milanese degli Hare Krishna dopo una breve parentesi come Contrada Govinda (progetto di Davide Longoni). Ne sono felice perché "il Govinda" io e mio marito lo frequentavamo già più di 30 anni fa per poter mangiare cucina indiana vegetariana. La location é di grande valore storico-artistico ‐ Casa dei Grifi con tanto di portico bramantesco - ed è sia sede del ristorante che del tempio Hare Krishna.
Venedo al sodo, a pranzo, per il Thali vegano, un grande vassoio rotondo composto di 5 specialità della tradizione indiana, si spendono 19 euro. É servito con pane ai cereali e papadam ed é pure possibile chiedere il refill di una portata.
Il "giro" del Thali si conclude in bellezza con questa sorta di girella salata croccantina fuori e più morbida dentro con patate, verdure ed erbe. Sopra c'é un pezzettino di pomodoro e una fogliolina di menta. Anche la maionese vegan di accompagnamento richiama il sapore della menta. Con una goccia d'olio al peperoncino per me questo é il piatto 🔝🔝🔝 di oggi.
Ainda não há comentários.