
Margherita, la proprietaria di Pomo D'Oro, mi ha consigliato questa pizza rossa che è la loro preferita. E chi ero io per non assaggiarla? Ovviamente aveva ragione, veramente perfetta. Una nuvola con base croccantina, riccamente farcita con una dolcissima salsa rossa, delicate e tenere cipolle, capperi e olive taggiasche.
Ne avrei presa altra se non mi fossi già saziata con la sfogliata di verdure. Tra l'altro, il fatto che venga venduta a peso è ottimo perché non ti obbliga a prenderne più di quanta vorresti.
Allego alcune foto del locale che esprime bene la personalità spumeggiante di chi lo gestisce, assai lontana dalla nomea dei liguri quale popolo inospitale e scontroso. Sogno che un giorno un locale del genere possa trasformarsi da #veganfriendly a 100% vegan perché le vibes giuste ci sono eccome. Oltre alla torta salata e alla pizza/focaccia, si trovano un polpettone e una selezione di torte interamente vegane.
Non ci sono posti a sedere all'interno, ma l'asporto è con confezioni di carta, anche se purtroppo una volta sporcate vanno gettate nell'indifferenzato.
💰 1,44 € (venduta a peso a 15 €/kg)
#pizza #pizzarossa #tomatosauce #onions #capperi #olives #localfood #veganinitaly #veganiseasy #carbivore #liguria
Ainda não há comentários.