
Se si potesse dare meno di una stella darei meno duecentotrenta. Questa è una recensione incazzata.
Semplicemente, leggendo il loro menù da fuori ho sempre pensato che avessero un menù con burger veg e infatti oggi ho deciso di provarlo. Vado entusiasta e scopro che non hanno NESSUN burger veg, sono solo vegetariani perché il pane ha il latte e le salse pure. Quindi la signorina ci suggerisce questa soluzione senza pane e senza salse ma dicendo che avrebbero messo altro dentro.
Risultato: una foglia di insalata che racchiude il beyond burger (sottilissimo, non so perché) e due fette di pomodori. Vergognoso. Neanche una opzione veg di panino. Direi che questo posto è identico ad un McDonald e di non aspettarsi niente di diverso. Potrei dilungarmi ma ho scritto già troppo.
(ah, e PS: trovo ridicola la scelta di chiamare il panino senza pane "proteico" con al posto dell'insalata. Che brutto marketing)
4 comentários
Aw mi dispiace! Sembra proprio triste infatti…

Ma che scherziamo? É improponibile una roba del genere, hai ragione ad essere incazzata. Comunque il beyond é davvero troppo sottile, secondo me lo tagliano a metà per ricavarne di più da una confezione, visto il costo elevato...bah. Comunque grazie per aver scritto questa recensione così se capiterò in zona starò alla larga dal locale.