
L'aspetto è bellissimo, avrei solo preferito l' aglio in spicchi, è una sorta di crema a base di aglio. Non mi piace il fatto che sia dolciastra in abbinamento alla passata di datterino giallo che è già di per sé più dolce e parecchio meno acida della passata rossa tradizionale. Il risultato è piú dolciastro di quanto vorrei. Buona ma meglio la marinara tradizionale.
marinara con passata di pomodoro giallo e aglio nero, nel complesso buona ma non mi ha convinta del tutto ritornerò in una serata più tranquilla per ricredermi
JUNTE-SE À NOSSA MISSÃO PARA AJUDAR UM BILHÃO DE PESSOAS A FAZER ESCOLHAS MAIS GENTILEZAS TODOS OS DIAS.
INSCREVER-SE
Confira as últimas novidades sobre produtos à base de plantas, marcas sustentáveis em alta, ofertas que você não encontrará em nenhum outro lugar e muito mais!
Direitos autorais © 2025 abillion. Todos os direitos reservados.•Termos de uso •Política de Privacidade