Spettacolo! Non so come l'abbia preparato, ma questo seitan è incredibile, molto saporito, sottile e con i bordi croccanti. La salsina è una specie di maionese veg con spezie, e le patate 🔝 credo siano ripassate in padella con il seitan. La cipolla è marinata, non l'ho mangiata tutta per paura di non digerirla, ma era buonissima pure lei. Anche l'insalatina è sfiziosa, mista e con carote e cavolo rosso. E infine il "pane" da kebab: sottile e morbido, intriso di tutti i sapori del piatto... ma che ve lo dico a fare? 😂😋 #veganisnotscary #veganisdelicious #kebab #vegankebab #seitan #veganfortheplanet #veganfortheanimals #verduremiste #verdurecotte
Molto buono e saziante!! Il seitan è morbido e non molto speziato
Kebab abbondantissimo da assemblare con gli ingredienti a disposizione nella ciotola e il pane sul fondo. Ottimo sapore e molto nutriente.
Un bel piattone con kebab di seitan molto saporito e gustoso 😍 con patate novelle, cipolle di tropea, pomodorini marinati e una salsina leggera fantastica 💚
JUNTE-SE À NOSSA MISSÃO PARA AJUDAR UM BILHÃO DE PESSOAS A FAZER ESCOLHAS MAIS GENTILEZAS TODOS OS DIAS.
INSCREVER-SE
Confira as últimas novidades sobre produtos à base de plantas, marcas sustentáveis em alta, ofertas que você não encontrará em nenhum outro lugar e muito mais!
Direitos autorais © 2025 abillion. Todos os direitos reservados.•Termos de uso •Política de Privacidade