degustazione vegana

servido em "Al Bivio degli Artisti"

degustazione vegana é vegano? Sim! degustazione vegana é certificado como vegano pela comunidade abillionVEGANO
5,00 (3)
5,005,005,005,005,00

Avalie sua experiência


Avaliações da comunidade vegana da abillion


Eccezionale, nella portata sono compresi entrambi i piatti delle foto. Consiglio di condividerlo. In questo caso c'era: insalata mista molto guatosa, salsa yogurt buonissima con pomodorini, Polpetta di quinoa, ricotta di tofu, fagiolini con melone, samosa di verdure, carote alla senape al forno, seitan alla senape, verdure cotte, zucchine alla senape, farinata, una mini parmigiana divina, e altre monoporzione buonissime con formaggi vegetali etc. Il tutto a 25 €




Finalmente un locale che ha opzioni vegane pensate! La degustazione comprende diverse pietanze, che possono cambiare in base alle disponibilità. Alcuni prodotti sono di NaturaSì. Questo era il primo dei due piatti e conteneva un insalata “fantasia dello chef”, tre tipi di “formaggi”, hummus di ceci e carpaccio di seitan alla senape. Hanno anche diverse pizze e dolci. Il locale è ben curato e adatto anche a famiglie (il bagno donna ha anche un piccolo wc per bambini e il fasciatoio, cose non scontate). Personale gentile e presente!


abillion

ENCONTRE SEU IMPACTO.

JUNTE-SE À NOSSA MISSÃO PARA AJUDAR UM BILHÃO DE PESSOAS A FAZER ESCOLHAS MAIS GENTILEZAS TODOS OS DIAS.

INSCREVER-SE

Confira as últimas novidades sobre produtos à base de plantas, marcas sustentáveis em alta, ofertas que você não encontrará em nenhum outro lugar e muito mais!

Baixe no Google PlayBaixe na App Store

Direitos autorais © 2025 abillion. Todos os direitos reservados.Termos de uso Política de Privacidade

Get abillion app