
Ottimo davvero, il cannoncino vegano più buono che io abbia mai assaggiato!
Finalmente ho avuto la possibilità di assaggiare qualcosa di suo! Oggi sono stata all’evento Benefritt del Santuario Nello Porcello e il dolce era questo cannonciONE ripieno al cioccolato oppure alla crema 🤤 Buonissimi entrambi! La sfoglia, poi, era davvero friabile e fresca… Davvero godurioso!
Cannoncini ripieni di crema pasticcera presi per un pranzo tra amici insieme ad un misto di pasticcini. Li ho trovati buoni ma non indimenticabili, la sfoglia era fresca e croccante ma qualcosa stonava, forse la mancanza della glassa croccante e lucida a dare il tocco finale. Crema molto buona. Per 32 pasticcini abbiamo pagato 45 euro.
Il ripieno di questi cannoncini viene inserito al momento e si può scegliere tra diverse varianti. In questo caso pistacchio e crema. La pasta è friabile, le creme un po' troppo dolci per il mio gusto.
Cannoncini si sfoglia e crema alla vaniglia. Molto buoni! Ne mangerei mille!