Mia prima volta al Centro Commerciale Merlata Boom di Milano per curiosare e sostenere la ristorazione 100% vegan. Innanzitutto sorry, sorry, sorry. Ho fotografato il dessert dopo averlo già assaltato 😊. Dopo aver provato altri dolci da Neat Porta Venezia, e averli trovati davvero niente male, ero curiosa di provare il loro brownie (anche se non é proprio il mio dolce preferito). Mi piaceva l'idea che avesse tra gli ingredienti l'avocado e i fagioli neri ma era un pó secchino e non molto cioccolatoso. Non era male però il gelato alla vaniglia che avevo provato con l'Apple Pie e mi era sembrato un pó acquoso e poco saporito. É migliorato!! Non solo, oltre alla pallina di gelato ce n'era anche una di panna che ho apprezzato davvero molto 😋. #brownie #veganbrownies #dessert #vegandessert #brownielover
Brownie di cioccolato, fagioli neri ed avocado, servito con gelato e topping al cioccolato. La consistenza non mi ha convinta e il gelato alla vaniglia per me è risultato troppo dolce e molto acquoso. Peccato! Non lo consiglierei.
Brownie fatto con fagioli neri, sfizioso e nutriente anche! È stato servito con gelato alla vaniglia e panna. Mi è sembrato leggermente asciutto e piatto però non era male, era comunque goloso.
JUNTE-SE À NOSSA MISSÃO PARA AJUDAR UM BILHÃO DE PESSOAS A FAZER ESCOLHAS MAIS GENTILEZAS TODOS OS DIAS.
INSCREVER-SE
Confira as últimas novidades sobre produtos à base de plantas, marcas sustentáveis em alta, ofertas que você não encontrará em nenhum outro lugar e muito mais!
Direitos autorais © 2025 abillion. Todos os direitos reservados.•Termos de uso •Política de Privacidade