
Un buon misto di antipasti, sfizioso e presentato bene. Buona questa ciambella da accompagnare con una bella cioccolata... #goveganfortheanimals #veganisnotscary #vegan #abillionlove #goveganfortheplanet #antipasto #ristorantevegano #govegan
Perfetto per iniziare la cena, sono tutti prodotti fatti da loro. Cannolo ripieno, patate al forno, hummus, involtini di verdure, salsa Ali oli. Nonostante sul menù sia presentato per 2 abbiamo chiesto e ce lo hanno fatto per 3 persone
Questo antipasto è stato un sogno. Oltre all' impiattamento molto bello, anche il gusto di ogni singolo pezzo era fantastico. Il cannolo era molto croccante ed era riempito con una crema alla cicoria e pezzetti di arachidi, stupendo. Gli involtini stile asiatico contenevano oltre alle cerdure anche un pizzico di wasabi che ho stranamente apprezzato. Le patate erano molto saporite e morbide e la salsa yogurt/maionese era una nuvola molto leggera che non copriva il gusto di tutto ma lo esaltava. Complimenti alla cuoca e anche alla rafazza che ci ha servito che è stata molto amichevole.
Versione del menù estivo. Patatas bravas con salsa, bruschettine con hummus, cannoli con formaggio veg e verdure, involtini di pasta filo. Tutto molto buono!