
Ho preso il piatto unico con la possibilità di prendere 3 portate a quantità ridotta… il costo è di 18 euro e le porzioni sono sufficienti per saziarsi. I piatti sono questi: Agnolotti prugna e cipolla Carpaccio di avocado Seitan Masala Tutto molto buono… anche se non sono abitata a piatti così speziati. Comunque lo consiglio oltre che per il cibo vegano anche per i libri che ci sono e il buon vino. Unica pecca… da fuori non sembrerebbe un ristorante ma un negozio
avevano quel che, che rapisce e crea dipendenza 😂 assolutamente da provare!
Wow che sorpresa, un piatto originale ingredienti dosati, avevo paura risultasse dolce e invece equilibrio perfetto
Super interesting flavours from the onion and prune. The slight sweetness works well with the flavour of onions and the creaminess and umami from the excellent pine-nut and nutritional yeast sauce.
Agnolotti ripieni di prugna e cipolla con salsa di pinoli. Impasto perfetto, ripieno delizioso.
JUNTE-SE À NOSSA MISSÃO PARA AJUDAR UM BILHÃO DE PESSOAS A FAZER ESCOLHAS MAIS GENTILEZAS TODOS OS DIAS.
INSCREVER-SE
Confira as últimas novidades sobre produtos à base de plantas, marcas sustentáveis em alta, ofertas que você não encontrará em nenhum outro lugar e muito mais!
Direitos autorais © 2025 abillion. Todos os direitos reservados.•Termos de uso •Política de Privacidade