Da i' cocciaPizza Vegetariana Con Mozzarella Veggebのレビュー(2025年5月1日)

Segnalo che a Empoli abbiamo finalmente un'altra pizzeria dove usano la mozzarella vegetale ♥️🔥

Quando lo ho saputo mancavano pochi giorni al mio compleanno, sicché ho deciso di cogliere l'occasione al volo. Prima di tutto mi è stato detto che ogni pizza del menù è personalizzabile in chiave vegana. Ottimo 🔥

Va però detto che tale info non è riportata sulla carta, e pertanto mi piacerebbe che la esplicitassero in futuro (o comunque indicassero almeno un gusto vegano a parte).

In aggiunta, è possibile scegliere diversi tipi di impasto e persino quello #glutenfree , con un costo maggiorato. Nel mio caso ho optato per quella ai 5 cereali.

Arrivando al sodo, la pizza era buonissima oltre che stupenda a vedersi:
- le verdure varie erano cotte bene, specialmente le cipolle belle croccantine
- la mozzarella vegetale non era male tra consistenza e sapore
- la cornice era una delle più buone che avessi mai mangiato in assoluto. Era perfetta nella sua croccantezza all'esterno e morbidezza interna

Invito tutti gli empolesi e non a passarci, che magari invogliamo le titolari a pensare un menù più inclusivo per noi (si, purtroppo non hanno dolci vegani).

Costo: 12 €

#pizzalover
#veganitalian
#veganmozzarella
#vegantuscany

1件のコメント


animalsright
animalsright

Che bella notizia! Ci passerò!

abillion

自分の影響力を見つけろ。

10 億人が毎日より優しい選択を行えるよう支援するという私たちの使命にご参加ください。

登録

最新の植物由来製品、トレンドの持続可能なブランド、他では見つからないお買い得品などを入手しましょう。

Google Playで入手App Storeでダウンロード

著作権 ©2025 abillion。無断複写・転載を禁じる。利用規約 プライバシーポリシー

Get abillion app