
Come ho fatto a non conoscere l'esistenza di questo prodotto fin'ora?! Fantastico, buonissimo, abbinamento perfetto del rosmarino con l'uvetta.
Unica pecca è che ora lo vorrò trovare anche a Milano per non dover tornare a Firenze a prenderlo 😅.
Poi è capitato che lo prendessimo proprio il giorno per il quale è stato concepito, il giovedì prima di pasqua, per rompere la quaresima...coincidenze simpatiche.
Comunque sicuramente il forno ha i suoi meriti per la bontà del prodotto perché di quel bancone mi ispirava tutto, sia salato che dolce (ovviamente non tutto vegano 😅). Abbiamo preso anche una lingua al pomodoro che era buona ma forse un pochino dolce il sugo. Ti danno anche la possibilità, per il pranzo, di farcire una schiacciata con verdure che preparano loro.
💸 1,80 mi pare
2件のコメント