Questa caffetteria/pasticceria propone #specialtycoffee e quindi la qualità è alta. Se si parte da un buon caffè e ci si aggiunge un buon latte di avena, il successo è assicurato.
Peccato immenso per la maggiorazione di 50 cent per il latte di avena. 😡
Per il resto mi sono trovata benissimo qui, sia per l'ambiente giovane sia per le opzioni vegane dolci e salate. #veganfriendly #veganoptions
💰 2,5 €
📆 Febbraio 2025
#cappuccino #vegancappuccino #cappuccinolover #oatcappuccino #oatmilk #lattediavena #avena #oat #ditchdairy #veganoptions #veganitalian #veganinitaly #roma #veganinrome #rome #romavegan #veganroma
3件のコメント
ma meno male che si sono evoluti!! Lo scorso anno quando ci sono stata ho bevuto un caffè dalla macchinetta e basta… “siamo una pasticceria francese, non abbiamo latti vegetali (e tantomeno croissant😬😤)…..