EssenzaSushiNigiri Lenticchio e Gunkan Legumimiocillo0のレビュー(2025年2月13日)

Prima volta che passo da Essenza Suhi!!!
E ci sono arrivata impreparata 😆 anche perché non mangiavo sushi crudele e ancora non distinguo un nigiri da un uramaki 🥢🍣.
Ho preso una box Protein small ma siccome volevo anche assaggiare il sushi dolce ho acquistato pure una box custom (minimo 10 pezzi) e questo ha fatto lievitare il conto.
Tutto ciò per dire che avevo doppi i sushi che ora recensisco.
- Gunkan Legumi = purtroppo non mi piace l'edamane (e sono cavoli miei) ma questo gunkam è semplice e originale, con una buona crema di cavolfiore nel cestino di alga nori.
- Nigiri Lenticchio = molto buono e semplice con il suo pezzettino di farinata di lenticchie e l'ottima mayo al limone.

In foto 4) la bag di Essenza Sushi é fotografata sul tram 2 🚊. Le due box hanno retto bene il trasporto sui mezzi pubblici, ho rovinato io il sushi mettendolo nel piatto per la foto 1).

#sushilover #sushi #sushivegan #sushiveg #nigiri #gunkan #gunkanveg #glutenfree #veganmilano #ilovesushi

1件のコメント


vimauro
vimauro

#sushilover 🥢

abillion

自分の影響力を見つけろ。

10 億人が毎日より優しい選択を行えるよう支援するという私たちの使命にご参加ください。

登録

最新の植物由来製品、トレンドの持続可能なブランド、他では見つからないお買い得品などを入手しましょう。

Google Playで入手App Storeでダウンロード

著作権 ©2025 abillion。無断複写・転載を禁じる。利用規約 プライバシーポリシー

Get abillion app