Sono gelatini da 40 gr. l'uno tipo "biscotto" al doppio gusto cacao e crema. Per togliersi la voglia di gelato bisogna mangiarne almeno 2!!
Sono abbastanza buoni, somigliano al gelato semplice che si mangiava da bambini una volta, prima che arrivassero i coni con granella, pezzi di cioccolato e tanti gusti assortiti.
Però secondo Yuka dal punto di vista nutrizionale questo gelato é "scarso" ≈ 9/100 perché contiene 5 additivi tra cui l'E341 (fosfato di calcio) che è considerato a rischio. Devo dire però a onor del vero che questa cosa é comune ai gelati vegani; un gelato Vemondo Yuka lo dava addirittura = a 0/100!
Cercherò se c'é qualcosa di meglio.
2件のコメント

Ho notato anch'io, gelati veg, dolcissimi, ricchi di grassi e additivi, chissà come mai? Infatti comprati pochissimo proprio per questo. Peccato