Lushbarbie pink shampooademarsiのレビュー(2023年9月26日)

Perché ho comprato questo Shampoo? Ovviamente perché era fucsia e brillantinato. L’ho acquistato sul sito quindi non avevo sentito l’odore, purtroppo è la cosa che mi piace meno di questo prodotto, sa molto di sciroppo per la tosse alla fragola per bambini misto a Big Bubble; è un odore molto chimico e non particolarmente piacevole. Sui capelli è piuttosto persistente, ma poco dopo lo shampoo si ammorbidisce molto e diventa più piacevole.
Per quanto riguarda il prodotto in sé, oltre ad essere esteticamente bellissimo secondo la mia opinione, trovo che mantenga le sue promesse: lascia i capelli luminosi e puliti.
Infine, io li ho decolorati e non me li ha macchiati di rosa (per fortuna), cosa che potrebbe succedere se tenuto in posa.

コメントはまだありません。


abillion

自分の影響力を見つけろ。

10 億人が毎日より優しい選択を行えるよう支援するという私たちの使命にご参加ください。

登録

最新の植物由来製品、トレンドの持続可能なブランド、他では見つからないお買い得品などを入手しましょう。

Google Playで入手App Storeでダウンロード

著作権 ©2025 abillion。無断複写・転載を禁じる。利用規約 プライバシーポリシー

Get abillion app