Flower BurgerElf Burgermonicagellerのレビュー(2023年1月19日)

🇮🇹 Ma che buono! Ho assaggiato quasi tutto al Flower Burger e questo è il mio favorito per adesso, peccato che edizione limitata 😩 io chiederei di aggiungerlo al menù fisso.
Come sempre tutto molto buono, locale accogliente, belli disegni e altalene al posto delle sedie, personale gentile. Bellissimo che è tutto carra e tutto compistabile, niente bottiglie di plastica, per l'acqua ti danno un bicchiere di carta e la prendi te stesso alla spina, in più, puoi scegliere fredda, temperatura ambiente o frizzante.
Direi soltanto una cosa di "negativo" che dovrebbero migliorare, i tempi di attesa, sempre che andiamo, ci sono solo due persone, una alla cassa e una in cucina, direi che i prezzi non sono neanche bassi, e vorrei più personale, per i clienti che attendono e per loro stessi, deve essere stressante lavorare così, con una lunga fila di persone in attesa. Mio marito, qualche giorno fa, ha aspettato 40 minuti per 4 hamburger da asporto, per me, troppo.
#FlowerBurger #BurgerVegetale #VeganBurger #Veganodiasporto
🇪🇦 ¡Buenísima! He probado casi todo de este restaurante y está hamburguesas se ha convertido en mi favorita, que pena que sea una edición limitada, yo sugeriría que la añadan al menù fijo. Todo bueno como siempre, local acogedor, con alegres dibujos y columpios para sentarse en vez de las sillas, muy chulo. Todo de papel, todo reciclable y/o compostable, no hay botellas de plástico, para el agua te dan un vaso de cartón y la coges tu del grifo, se puede elegir, fría, del tiempo o con gas. Una cosa que creo que podrían mejorar, es tener más personal, a veces hay que esperar mucho, una persona en la caja y una en la cocina, me parecen poco en horas de comida y cena. Miarido, hace unos días, tuvo que esperar 40 minutos por 4 hamburguesas para llevar. Además, que si mi valoración es alta, por ser vegano y atento al medio ambiente, me gustaría que lo fuera también a los trabajadores.

コメントはまだありません。


Flower Burger

Flower Burger

“Un fiore in bocca può servire sai, più allegro tutto sembra” cantavano Battisti e Mogol. Ed è proprio questa la mission di Flower Burger, la prima veganburgheria nata nel 2015 nel cuore di Milano, in continua espansione sia in Italia che all’estero. Il fiore come espressione di positività, gioia e amore. Un legame con la natura che si declina nelle tonalità dell’arcobaleno con una proposta culinaria 100% vegan: burger la cui caratteristica fondamentale è il colore. Si passa dal pane giallo fatto con la curcuma, al viola grazie alla carota nera fino all’amatissimo rosa, ottenuto grazie all’estratto di ciliegia. Il team di Flower Burger è sempre alla ricerca di nuove colorazioni naturali e di nuovi ingredienti per stupire e colpire i nostri clienti. Jungle Burger, Flower Burger e Cherry Bomb sono solo alcune delle proposte offerte accompagnate da patate profumate alla paprika, edamame o patatas buenas. Germogli di soia, tofu, ceci e quinoa sono ormai divenuti cibi del nostro quotidiano e Flower Burger sa come abbinarli per creare un burger dal sapore esplosivo che faccia innamorare tutti. Uno concept nato dall’idea di Matteo Toto, giovane imprenditore, che ha intrapreso un viaggio alla scoperta di gusti e sapori e alla ricerca del punto d’incontro perfetto tra l’hamburger e la cucina vegana. Una volta varcata la soglia del locale si è accolti da un’atmosfera friendly che ammicca alla cultura dei “figli dei fiori”. Il locale ospita pareti grafiche colorate e psichedeliche mescolate ad atmosfere del mondo del clubbing, dando vita a un divertente gioco di luci. Un sottomarino campeggia sulle pareti a ricordarci il Yellow Submarine dei Beatles e dietro ad una tenda colorata anni ‘70 si trova la cucina, il luogo dove nascono le nostre creazioni!

Bicocca Village Viale Sarca, angolo, Via Chiese, 20126 Milano MI, Italy
Get abillion app