Adoro tantissimo mangiare da Officina Vegana: piatti semplici e saporiti. Ho preso una zuppa di cannellini che aveva delle erbe aromatiche che non uso mai, non so quali fossero, ma niente male. Le loro patate al forno sono super buone e in mancanza di altri contorni che mi ispirassero, ho preso altre patate insieme ai friarielli, mix che adoro. Ho pagato in tutto 6,50€ (prima si pagava un po' meno), comunque abbondante come pasto!
E che ne parliamo a fare!! Gusto, leggerezza, qualità e veganismo! Tris composto da risotto con verdure olive, zuppa di ceci alla salentina con cannella e peperoncino, patate in umido. C’era anche il tiramisù ma… l’ho divorato e non l’ho fotografato! Vi assicuro che era super! Unico neo: il monouso😞. Però prossima volta porto i miei contenitori e le mie posate
bulgur all'ortolana, lenticchie limone e menta con crostini e patate al forno. tutto fresco e squisito!
Pasta integrale con peperoni, olive e crema di lupini, patate al forno e maionese con pomodori secchi e cipolle, zuppa di ceci al rosmarino con crostini. Tutto buonissimo davvero, le patate al forno sono spaziali!