
Faceva parte del brunch che consiste in : limonata , bevanda calda a scelta (nel mio caso catpuccino al latte di avena aromatizzato cioccolato), il piatto principale (che per i vegani è per forza il waffle vegan. Questa volta c'era anche lo speciale), un contorno ( patate al forno o ratatouille) e il dolce, sempre piuttosto obbligato per i vegani. E non è una lamentela, è sempre tutto buonissimo. Però devo dire che , da amante del cioccolato, ho apprezzato particolarmente questo tortino caldo e l' ho trovato superiore ai precedenti dolci veg. Così come ho apprezzato poter assaggiare un waffle vegan diverso (lo speciale vegan) anche se con sovrapprezzo. Come ripeterò nella sua recensione, comunque va specificato che era molto abbondante.
Questo locale è stato una delusione. aveva solo un dolce vegano in menù (classico locale che si proclama animal-friendly e invece è solo pet-friendly 🤮), che non era neanche niente di speciale e pure costosissimo. Mai più. Solo l'ennesimo bar fighettino di milano
Tortino al cioccolato, delizioso! Il cuore era poco morbido, ma è stato comunque tutto molto buono. Mangiato in un ambiente meraviglioso, rilassante e accogliente, con tanti bei gatti ❤ N.b. se volete andarci, prenotate sul loro sito.
Buonissimo tortino al cioccolago... Tipo muffin. 4,5€
Small chocolate cakes, with melted chocolate on the inside. Very good! This is my favorite dessert, it was nice to see they had it and it was vegan. In addition, the place is very nice, and the cats are so cute!