
Tanti ingredienti tutti insieme che davamo un gusto ottimo a questa pizza. Personalmente l'impasto non mi è piaciuto troppo, il condimento invece ottimo!
In questa pizzeria ogni mese propongono una pizza vegana diversa, questo mese con crema di funghi, polpa di melanzane arrosto, patata fritta, funghi porto Ello trifolati, pomodoro semi dry arrosto, fiocchi di pane aromatizzato, crema di porro e fili di peperoncino. Mi è piaciuta tantissimo, gusto delicato e poco sapido ma ben bilanciati a sapori tra loro. L'impasto è spettacolare, leggerissimo. Prezzo 14€, più che onesto se contiamo che si trova in centro a Milano.
Veramente buonissima😭 sia l'abbinamento che l'impasto sono deliziosi
Finalmente posso andare in pizzeria e non ordinare, senza nemmeno leggere il menù, una semplicissima marinara! Questa pizza, la vegana di ottobre, proposta da Biga è una vera goduria per il palato! Si compone di: crema di funghi; polpa di melanzane arrostite; cubetti di patata fritta; funghi Portobello trifolati; pomodoro arrosto; fiocchi di pane aromatizzato; crema di porro e peperoncino DOP. Altra nota di merito: l’impasto è incredibilmente soffice e digeribile, infatti non ho né avuto problemi di digestione (nonostante fosse una pizza ricca) né sete, dopo averla gustata. Mi dispiace soltanto di non aver avuto modo di provare anche il tortino vegano al cioccolato... sarà un’ottima scusa per tornare e provare anche la vegana di novembre!
Squisita e bellissima con i suoi colori autunnali...