
Su base padellino ai semi, pomodoro San Marzano DOP, pomodoro ciliegino bruciato, pomodoro pelato semi dry a riccioli, datterino rosso confit, olio evo aromatizzato all'aglio, origano di sicilia... un trionfo di pomodoro! Consigliata!
favolosa non avrei altro da dire, tripudio di pomodoro in preparazioni diverse (ognuna fatta da Dio) + impasto croccante fuori e morbido dentro la bruciacchiatura le dà quel tocco in più🥹
La volevo provare da un po'perché ogni volta che vado prendo la vegana del mese... Non è l'impasto della classica pizza ma è davvero ottima, ha un sapore buonissimo, deciso. Consiglio!
Può una pizza con solo pomodoro essere così fantastica? 😍 SÌ! Croccante e pomodori saporitissimi.. veramente divina. Sembra piccola, ma in realtà sono uscita sazia.
Pizza al padellino con fondo e bordo croccanti e con 4 tipi di pomodori con cotture diverse. Ottima nella sua semplicità