
Buoni questi gnocchi di riso, anche se per gusto personale li ho conditi con tanta tanta salsa di soia
Non mangiavo questo piatto cinese da in pratica un secolo e devo dire che questo non ha deluso le mie aspettative! Questi gnocchi erano proprio come li ricordavo: morbidi, saporiti e sfiziosi. Forse erano un po’ troppo “unti” ma comunque non in modo eccessivo. Sono stati serviti quasi bollenti e mangiati in questo modo erano una goduria per il palato! Erano conditi con carote, funghi e Pak-Choi, tutto saltato con salsa di soia e sicuramente qualche spezia che però adesso non saprei identificare. Il piatto prevedeva anche l’uovo ma chiedendo è stato possibile toglierlo rendendo il piatto 100% vegan. Questo piatto di gnocchi, anche abbastanza abbondante, costava 6 € e per me c’è un ottimo rapporto qualità-prezzo. #rifugiomiletta #rifugiocapraliberatutti #veganin2021 #santuariocapraliberatutti
Prima volta in vita mia che mangio gli gnocchi di riso e mi sono innamorata alla follia 😍. Buonissimi!! Questi in particolare sono molto gustosi e anche la consistenza é perfetta, non risultano per niente gommosi. Bisogna però specificare di non mettere l'uovo perché se no lo aggiungerebbero anche se nel menù non é specificato. Il personale é gentilissimo ed il locale molto curato e accogliente. Lo consiglio vivamente perché ci sono anche varie proposte veg 🌱.
Li adoro! Sono deliziosi. Occorre ricordarsi di richiedere di togliere l’uovo e la salsa di ostriche o non vi verrà servito un piatto vegano.