Squisiti, perfetta combinazione di sapori, ovviamente avrei mangiato volentieri una porzione più grande e con più kimchi proprio perché era buonissimo, e ci stava benissimo con l'hummus alla barbabietola. 5,50€ #rifugiomiletta #veganisnotscary #santuariocapraliberatutti #asianfood #vegandinner
non me lo aspettavo ma è il fagotto o stesso a essere di tofu, molto buono e marinato in modo particolare
Fagottini con pastella di tofu tutt’intorno quasi agrodolce. Li ho trovati deliziosi! Le verdurine sopra sono con aceto e bilanciano perfettamente il sapore dolciastro del tofu. Sono stati decisamente i miei preferiti! Sapore deciso.
Fagottini fritti troppo buoni, le verdure sopra cambiano a seconda della stagione. L'hummus è speziato e davvero particolare. Prezzo troppo elevato però!
L’esterno tenero e sodo intriso di salsa, l’hummus cremoso e le verdure croccanti. Una delle cose più buone che abbia mai mangiato