Win US,000 for your favourite non-profit. Click to learn more.

最も役に立ったレビュー

Entriamo per pranzare in questo bar in cui abbiamo preso moltissime volte brioche/biscotti vegani.
Leggendo il

menù, nella sezione 'prodotti vegetariani' si trova un panino con verdure grigliate, pomodori e cipolle, una piadina con gli stessi ingredienti e una insalata (simil pure lei come ingredienti). In un'altra pagina è scritto che è possibile anche prendere una focaccia e farcirla a piacere con verdure e così.
Volendo prendere quest'ultima chiediamo alla cameriera se la focaccia contiene lo strutto, risponde affermativamente. Allora chiediamo lo stesso per la piadina e il panino. Risponde che non lo sa, ma che pensa di sì.
Ritorna con la busta delle piadine per farci leggere gli ingredienti perché pensava che il nostro 'problema' fosse il glutine. La piadina non ha lo strutto, mentre a quanto dice il panino sì. Allora ordiniamo due piadine (nonostante io volessi il panino). Arriva al tavolo con il bere e mi dice che in realtà il panino non ha lo strutto e quindi posso averlo.
Ci porta due bruschettine omaggio per scusarsi per gli inconvenienti, e si sa, siamo due vegane semplici, di fronte alle bruschette ci sciogliamo.
Il panino arriva, con all'interno l'insalata che non era specificata nel menù... Non piacendomi la devo togliere.
Insomma, che fatica..... Si può nel 2022 non avere in mente in primis cosa significa vegano?! E sopratutto quando aggiungiamo opzioni più appetibili di un panino con le verdure???
Per non parlare del fatto che tutte le opzioni vegane hanno i vari impasti integrali. Ma bastaaaa, CHI HA DETTO CHE SE SONO VEGANA VOGLIO L'IMPASTO INTEGRALE???? MA DATEMI QUELLO NORMALE!

Get abillion app