
Ottima alternativa vegan per chi cerca cibo fast food. Consistenza e sapere ottimi
Panino molto buono con un simil pollo fritto veramente gustoso e croccante e una salsa altrettanto gradevole. Avrei abbondato un po’ di più con l’insalata ma nel complesso molto bene. Nel menù erano comprese delle patatine fritte classiche, direi nella norma 
Sarò sincera, non avevo proprio considerato l'ennesima catena di burger, anche se avevo letto "opzioni vegane". Poi li ho trovati disponibili in un'app di delivery ad orario pomeridiano e mi sono convinta a provarli. Finalmente una dimensione del panino degna e cotoletta è veramente buona, ho avuto il mio momento di dubbio e controllo che non mi avessero mandato il pollo. Le patatine nulla di che, anche le bibite sono le solite, sarebbe bello trovare cola organica o bibite bio. Ma nel complesso un'ottima esperienza, il panino è forse il migliore che ho mangiato. Il prezzo del menù è sui 14€ come del resto ormai in tutte le catene. Ah, anche io ho aggiunto al panino il cheddar violife.
Bontà assoluta, uno dei piatti simili alla carne che abbia mai assaggiato. Aggiunta di bacon spettacolare
Buonissimo burger con fake chicken. Ho aggiunto anche il Cheddar Violife (sempre una garanzia). Ottima anche la porzione!