Qui mea culpa per il piatto triste, essendo il primo pasto e arrivando tardi in area ristorante un po’ non c’era molto un po’ non avevo io fame e ho preso giusto questo due stuzzicherie ma apprezzate #antipasto #carciofini #olives
All'Hotel Luxor di Igea Marina si gusta un'ottima cucina 100% vegan. La struttura è a 20 metri dal mare ma è anche molto vicina al Parco del Gelso, polmone verde con tanti begli alberi, fiori, anatre e uccellini, e anche un bel laghetto (vedere foto). Dicono sia salutare cominciare il pasto con un'insalata mista come questa. Oltre ad insalata, carota, pomodoro e cetriolo ho aggiunto le cipolline in agrodolce e delle polpettine crudiste di verdure miste con semi di sesamo.
L'Hotel Luxor si trova in Romagna, a 20 metri dal mare, e ha una bellissima terrazza-solarium. Inoltre la chef, Barbara Bianchi, sforna ogni giorno grandi specialità 100% vegan. L'Hotel Luxor si trova in Romagna, a 20 metri dal mare e ha una bellissima terrazza-solarium. Inoltre la chef, Barbara Bianchi, sforna ogni giorno grandi specialità 100% vegan. Per una vacanza sana e riposante cosa si può volere di più???!!!! Ogni giorno a pranzo e cena si può partire con un antipasto davvero ricco e vario, che già di per sé potrebbe essere un pasto completo. Quello della foto ha una base cous-cous (che non si vede) e poi: zucchine grigliate, olive condite e piccanti, carciofi sott'olio, cavolo cappuccio. Completa il tutto una manciata di tarallini integrali.
Zucchine, caprese con mozzarella vegetale e crauti.... antipasto fresco e leggero
Hummus di ceci, peperoni e polpette... delicato ma saporito