La Crispy al La Recontra - Fast Good Vegano — Recensione di Morella (24 dic 2022)

La crispy lleva burger tipo pollo, salsa ahumada y ensalda de col. La salsa de La Recontra es una de mis favoritas. Su pan también es apto 😁. Cuesta 32 soles, viene con papitas fritas y 2 salsas para escoger. La compartí con mi novio el día de la celebración por los 2 años del restaurante.

Todo es apto para veganos y la presentación de sus platos siempre es muy llamativa. El lugar es espacioso y cómodo. Y el servicio es atento y rápdio. Si has pedido por Whatsapp, ellos te mandan avisos de sus promociones.

#veganrestaurant #veganburger #abillionlove

Ancora nessun commento.


abillion

TROVA IL TUO IMPATTO.

UNISCITI ALLA NOSTRA MISSIONE PER AIUTARE UN MILIARDO DI PERSONE A FARE SCELTE PIÙ GENTILE OGNI GIORNO.

ISCRIVITI

Scopri le ultime novità plant-based, i brand sostenibili di tendenza, offerte che non troverai da nessun'altra parte e molto altro!

Scarica da Google PlayScarica dall'App Store

Copyright © 2025 abillion. Tutti i diritti riservati.Termini d'uso Informativa sulla privacy

Get abillion app