Biscotto gelato au Gelateria Tommy — Avis de veganredvelvet (7 sept. 2025)

un altra chicca speciale della gelateria Tommy sono dei biscotti farciti con il gelato tipo cucciolone, ma fatti da loro
Ripieno con fiordilatte, nocciola o pistacchio, con o senza copertura di cioccolato. Noi abbiamo assaggiato quello con ripieno al pistacchio con copertura di cioccolato e pistacchi. Il più crasto obv 🫣 il biscotto l ho trovato davvero buono, croccante e non molle come capita spesso con questa tipologia di gelato.
Davvero godurioso! Nelle foto trattenete la bavetta 🫠🤤

1 commentaire


ericaeroica
ericaeroica

Mamma mia che meraviglia, ha un aspetto davvero 🤤🤤🤤🤤

abillion

TROUVEZ VOTRE IMPACT.

REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.

INSCRIVEZ-VOUS

Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !

Disponible sur Google PlayTélécharger sur l'App Store

Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.Conditions d'utilisation Politique de confidentialité

Get abillion app