Infine, l’unico dolce vegano da #spring&sprout era questo confezionato dal mitico forno vegano #stickyfingers così l’ho preso, visto che non avevo niente per la colazione mi ha evitato un passaggio da whole food’s market dato il poco tempo disponibile perché con Rob avevamo poi il concerto al #westchester.
Ieri, dopo 9 anni infatti, come scrivevo già, ho rivisto il mio caro amico Rob e siamo stati a cena in un posto vicino per poter poi arrivare in tempo al concerto jazz anni ‘40 al Westchester (quarta foto).
Spring and sprout è stato una delusione: niente piatti caldi, ordine tramite schermo 📺, cibo da prendere su quei tristi vassoi di plastica marrone…più indicato come take away che come posto in cui fermarsi…
Soprattutto deludente che non avessero nessun piatto caldo e nemmeno una bevanda calda: sia il tea sia il caffè in menu erano ‘iced’ 😒
Invece il dolce confezionato prodotto e confezionato da Sticky Fingers mi è piaciuto: certo è lo stile statunitense del dolce molto dolce, però ogni tanto ci sta. Molto ‘unto’ e cioccolatoso.
In terza foto una graziosa casetta per lo scambio libri sulla via del ritorno a casa.🏡
#thefirstreviewofthisdish #thefirstreviewofthisplace #thefirstreview #washingtondc #washington #dc #fudgetastic #brownie
Aucun commentaire pour le moment.