Per farvi capire la disponibilità di questa caffetteria: si sono proposti di prepararmi le sfogliatelle per la mattina seguente nonostante ne potessi prendere solo due.
Non potevo andare via da Napoli senza provare una sfogliatella.
Sono andata con un'amica napoletana che, pur trovandola un po' troppo friabile, l'ha apprezzata #omnivoreapproved
Effettivamente era un po' sbriciolosa, ma complessivamente buonissima sia per la leggerezza della frolla sia per la crema con una stupenda nota candita.
Caffettiamo si merita più di una visita se siete a Napoli per la varietà e la qualità della proposta vegana di loro produzione #veganfriendly
💰 3 €
📅 Agosto 2024 #bringbackdates
#sfogliatella #pastafrolla #frolla #crema #cremapasticcera #canditi #traditionalfood #veganized #localfood #veganpastry #pasticceria #vegansweets #dolce #colazione #colazionevegana #breakfast #veganbreakfast #sweettooth #veganitalian #veganinitaly #napoli #napolivegan #campania
Aucun commentaire pour le moment.