Affogato Al Cioccolato du G7 — Avis de elevandi (14 août 2024)

Quando ho visto questo gelato volevo piangere dalla gioia! 🤩
Ho sempre amato i gelati onnivori di questo brand per la loro cremosità e l’abbondanza di variegatura 😋
Purtroppo sulla linea vegetale ancora non ci siamo del tutto. Apprezzo tantissimo il fatto che abbiano lanciato dei prodotti interamente vegetali, però la consistenza e il sapore sono ancora da migliorare: la consistenza è troppo granulosa e acquosa, ricorda più quella di una granita; la variegatura al cioccolato è abbondante ma anche questa mi sembra un po’ annacquata, non molto spinta a livello di sapore.
Metto comunque quattro stelle perché mi ha resa veramente contenta trovare questa nuova alternativa veg, spero che con il tempo siano anche in grado di realizzare un prodotto buono quanto i loro onnivori 💪🏼

💸 3,33€ per 500gr di prodotto, acquistato in sconto alla Cidac di Aosta.

#gelatovegan #valledaostavegan #veganicecream

1 commentaire


lamin bojang
lamin bojang

Looking good

abillion

TROUVEZ VOTRE IMPACT.

REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.

INSCRIVEZ-VOUS

Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !

Disponible sur Google PlayTélécharger sur l'App Store

Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.Conditions d'utilisation Politique de confidentialité

Get abillion app