Vellutata di mung con verdure au Govinda — Avis de miocillo0 (20 juin 2024)

Da Aprile 2023 Govinda é ritornato il ristorante milanese degli Hare Krishna dopo una breve parentesi come Contrada Govinda (progetto di Davide Longoni). Ne sono felice perché "il Govinda" io e mio marito lo frequentavamo già più di 30 anni fa per poter mangiare cucina indiana vegetariana. La location é di grande valore storico-artistico ‐ Casa dei Grifi con tanto di portico bramantesco - ed è sia sede del ristorante che del tempio Hare Krishna.
Venedo al sodo, a pranzo, per il Thali vegano, un grande vassoio rotondo composto di 5 specialità della tradizione indiana, si spendono 19 euro. É servito con pane ai cereali e papadam ed é pure possibile chiedere il refill di una portata.
Dopo l'insalata si procede nel Thali con una vellutata di tradizione ayurvedica di fagioli mung e verdure. Era leggermente tiepida, con un sapore simile al dhal di lenticchie ma particolare. Ci ho messo dentro un pó del mango salato e dell'olio piccante che poi recensiró ed era una bomba.
Ho fatto un viaggio istantaneo in India ✈️

Aucun commentaire pour le moment.


abillion

TROUVEZ VOTRE IMPACT.

REJOIGNEZ NOTRE MISSION POUR AIDER UN MILLIARD DE PERSONNES À FAIRE DES CHOIX PLUS GENTILS CHAQUE JOUR.

INSCRIVEZ-VOUS

Obtenez les dernières découvertes à base de plantes, les marques durables tendance, des offres que vous ne trouverez nulle part ailleurs et bien plus encore !

Disponible sur Google PlayTélécharger sur l'App Store

Copyright © 2025 abillion. Tous droits réservés.Conditions d'utilisation Politique de confidentialité

Get abillion app